2010年12月28日

Insonnia



作詞/KOKIA 作曲・編曲/七瀬光

Perche sono qui?
Insonnia
Dove voglio andare?
La risposta non cè

Io ancora dormo
Ho un sogno felice

Aspetto qualcuno
Da molto tempo
Ma nessuno viene ancora

Io ancora dormo
Ho un sogno felice...


Google翻譯

我為什麼在這裡?
失眠
我要去哪裡?
否則不是答案

我還是睡覺
我有一個幸福的夢

等待有人
在很長一段時間
但是仍然沒有人

我還是睡覺
我有一個幸福的夢...

沒有留言:

發佈留言